immagine La Caritas La concretezza della Carità

La concretezza della Carità

Per far fronte a questa emergenza, che vede ancora una volta esposte le persone più fragili, la Caritas diocesana rinnova l’appello alla solidarietà concreta in favore delle persone in difficoltà e in condizioni sempre più precarie. Puoi farlo offrendo un contributo economico tramite BONIFICO BANCARIO intestato a

CARITAS DIOCESANA LANUSEI
Via Mons. Virgilio 108
08048 TORTOLI’

IBAN: IT 19 I 02008 85391 000103347117
Banca Unicredit Tortolì

Puoi contribuire anche facendo la spesa e consegnandola direttamente a Caritas diocesana alla mensa di via Mons. Virgilio 108 (aperta tutte le mattina dalle 9,30 alle 12,00)

• "Apri i nostri occhi, Signore, perché possiamo vedere Te nei nostri fratelli e sorelle. Apri le nostre orecchie, Signore, perché possiamo udire le invocazioni di chi ha fame, freddo, paura, e di chi è oppresso". (Beata Madre Teresa di Calcutta)