immagine FAMIGLIE NEL CUORE

FAMIGLIE NEL CUORE SABATO 14/01/2023

❤️ Dalle ore 16,15 alle ore 21,30 presso il Centro “AMORIS LETITIA” Via Umberto 125, LANUSEI - parcheggio a pagamento orario
INCONTRO INIZIALE in PRESENZA del progetto: FAMIGLIE NEL CUORE
L'amore più forte della fragilità
Progetto di sostegno e accompagnamento per le famiglie e il loro figli.

✅LA BUSSOLA DELLE EMOZIONI
Come prenderci cura delle nostre emozioni? come gestire e accogliere le emozioni dei figli?
Come orientarsi nel complesso mondo delle emozioni?
Risponderanno a queste domande attraverso attività originali e coinvolgenti gli esperti formatori della Cooperativa Creativ, attiva da più di 20 anni sul territorio nazionale in ambito psicopedagogico e formativo: Giulio Carpi, Lara Montanari, Duccio Simonelli, Daniele Castellari e Lucia Pacetta.

✅ UN’ESPERIENZA COINVOLGENTE PER TUTTI I NUCLEI FAMILIARI, CON CENA* COMUNITARIA E FESTA FINALE INSIEME!

La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi a questo link: Immagine scarica il PDF: FAMIGLIE NEL CUORE SABATO 14/01/2023  https://bit.ly/famiglienelcuore"
chi non riesce a fare l’iscrizione on Line può mandare un messaggio su whatsapp al numero 3356305261

🙏🏼 Condividi questo post con altre famiglie che potrebbero essere interessate!

Genitori e figli vivranno momenti di formazione con attività personalizzate, per poi ritrovarsi insieme e vivere delle esperienze di confronto su quanto precedentemente approfondito *Cena a offerta preparata dalla Diocesi - Non siamo in grado di venire incontro a chi ha intolleranze.

🟢 Sintesi del percorso: Un percorso formativo e informativo che ha l’obiettivo di migliorare i contesti familiari fornendo sia ai genitori sia ai figli conoscenze ed elementi concreti nella gestione delle dinamiche relazionali all’interno dell’intero nucleo familiare, valorizzando il positivo che è presente in ciascuna famiglia

🟢 Gli incontri
N. 2 incontri in presenza genitori e figli.
N. 4 incontri di formazione on line in sincrono per i genitori (tra febbraio e fine aprile) Per tutti ci sarà un’aula on line con tutti i materiali a disposizione.

🟢 I destinatari
• Nuclei familiari con figli tra 6 e 12 anni (i figli parteciperanno ad incontri loro dedicati). • Genitori con figli tra 2 e 5 anni (se necessario sarà presente un educatore per accudire i bambini). Possono partecipare famiglie monogenitoriali e nuclei familiari in cui ci sono adulti diversi (genitori, nonni , ecc) che vivono nella stessa abitazione e intervengono nelle dinamiche educative.

Immagine scarica il PDF: FAMIGLIE NEL CUORE SABATO 14/01/2023  SCARICA IL PDF FAMIGLIE NEL CUORE SABATO 14/01/2023"

🟢 Per saperne di più:
- Per iscrizioni e informazioni Tel: 3356305261 / 349 7216035